febbraio 02, 2010

luce per illuminare


oggi 2 febbraio, festa della candelora.
in questo giorno, si benedicono le candele, simbolo di Cristo "luce per illuminare le genti".
E in questo periodo abbiamo tanto bisogno di luce e calore per riscaldarci... in ogni senso.

Noi abbiamo acceso la candela che Lorenzo ha realizzato al laboratorio natalizio della scuola steiner e in casa c'è un dolce profumo di cera d'api!

Intanto io mi preparo per la mia prima lezione al corso di maglia!
Sarà sicuramente una calda serata!

***

3 commenti:

  1. Ciao! Anche noi ieri abbiamo acceso le candele :)
    Come è andata al corso di maglia? Ero passata in negozio dopo Natale e sono stata molto tentata dal corso ... però sono veramente agli inizi e mi sono ripromessa di esercitarmi prima un po' da sola!

    RispondiElimina
  2. Ma dai! vuoi dire che abitiamo vicino?? comunque potevi iscriverti... mi avresti fatto compagnia anch'io sono proprio all'inizio!!! ti aggiornerò! ;-))

    RispondiElimina
  3. Ciao! grazie per il sostegno...
    Ho lanciato un blog candy, vuoi partecipare?
    ti aspetto

    RispondiElimina