Siamo partiti tranquilli, tranquilli senza sapere di eruzioni e nubi giovedì 15. Certo, in aeroporto c'era un po' di caos con i voli per il nord Europa, ma noi avevamo in mente solo la Spagna e dunque....SI PARTE!
I bimbi erano molto eccitati. Lorenzo, più timoroso, non ha osato avvicinarsi al finestrino, così Bianca ne ha approfittato!
La nostra casa a Madrid si trova in calle Rey Francisco, vicino a Plaza de España. La zona ci piace ed è tranquilla e abbastanza vicino al centro. La fermata della metropolitana è Ventura Rodríguez, sulla line gialla 3.
Anche l'appartamento ci fa una bella impressione e ci sentiamo subito a nostro agio!
Questo è solo l'inizio di un viaggio vulcanico di cinque giorni prolungato a otto! ;-)
Comunque dev'essere stata una bella avventura!!
RispondiEliminaVecanze prolungate... forse ci metterei la firma!
RispondiEliminadifatti vi ho pensato... beh, dai poteva andare peggio alla fin fine! ;-)
RispondiEliminaattendo il resto del racconto!! bellino l'appartamento, come l'avete trovato??
Penso sia andata peggio a chi non è potuto partire per le vacanze, rimanere dei giorni in più rispetto a quelli preventivati, direi che è ottimo!
RispondiEliminaè stata una bella avventura, imprevisti compresi!
RispondiElimina@smile: l'appartamento l'ha trovato mio marito in uno dei tanti siti internet sull'argomento e devo dire che siamo stati fortunati: bello, comodo, ben attrezzato e pulito. L'ideale quando si viaggia con i bambini! Bianca mi chiede ancora di voler tornare nella casa con la scala a chiocciola!!;-)
Ti ho pensato e sono passata un po' di volte a controllare se c'erano aggiornamenti! Aspetto i particolari :-)
RispondiElimina