settembre 02, 2012

.. summer☼life .. #1

Questa estate per me:

ritrovare i profumi d'infanzia, nella terra dove affondano le mie radici

ritrovare gli stessi luoghi, fare le stesse cose ma con mia figlia piccola e non io, non con mia nonna ma con mia mamma, nonna ora.

scovare more tra i rovi, pensando sempre che la migliore è ancora più in la'

una nel cestino, una la mangio, una nel cestino, una la mangio...

inventarsi una corona, così come faceva nonna

le cicale di sottofondo 

profumo di marmellata sul fuoco


2 commenti:

  1. Le foto sono splendide! hai un futuro Michi, pensaci....

    Se rileggi questo post e poi lo confronti con quello che hai scritto prima delle vacanze e dopo la lunga assenza dal blog, si percepisce una nuova serenità.

    Piano piano, si arriva in cima e non si sente più la stanchezza (mamma mia, mi è venuta la vena poetica!!).

    Io invece, al rientro, ho scritto dei post di getto: uno sulle attese per il nuovo anno (per me capodanno è a settembre) e oggi uno sull'emancipazione femminile.
    Vai a capire cosa mi frulla....

    RispondiElimina
  2. Grazie Ale! E' vero, mi sento meglio ora!
    Ho letto i tuoi post (sempre di corsa e non commento...), anche per me settembre è "punto e a capo"!
    ti abbraccio, nella speranza di rivederti presto! ;-)

    RispondiElimina